Le uova di CAF aiutano l'infanzia maltrattata
15/03/10
Anche quest'anno il Centro di aiuto al bambino Maltrattato e alla Famiglia in Crisi onlus (CAF) www.cafonlus.org propone le tradizionali uova di cioccolato al latte, fondente, con sorpresa, che vi permetteranno di fare un gradito regalo ma anche di supportare l'attività delle tre comunità residenziali CAF nelle quali i minori maltrattati e in difficoltà possono trovare rifugio ed essere aiutati.

Le uova possono essere ordinate telefonicamente allo 02. 8378360 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18.30, acquistate direttamente presso le sedi milanesi di Via Orlando 15 e Viale Papiniano 45, oppure online cliccando uovaonline .
Le uova pasquali si potranno inoltre acquistare venerdì 19 e sabato 20 marzo presso la Serra Lorenzini (via dei Missaglia 44, ang. via de Andre') nell'ambito della manifestazione MANIFATTURAmilano, percorso espositivo di piccole e grandi creazioni fatte a mano, da ammirare, gustare e provare (dalle 10.00 alle 20.00 - MM2 Abbiategrasso / Tram 3,15).
Infine, sabato 27 marzo, nelle principali piazze milanesi (sul sito l'elenco), i volontari CAF saranno presenti con banchetti carichi di colorate uova per sensibilizzare sul tema del maltrammento infantile. Chi volesse contribuire mettendo a disposizione un po' di tempo libero può telefonare ai seguenti numeri: Tel. 02/8378360 - Cell. 335/8193448; segreteria@cafonlus.org.

Sempre al servizio dei bambini in difficoltà, CAF sta inoltre cercando volontari con la passione della cucina per preparare gustosi pranzi domenicali a 30 piccoli scatenati. Infatti, la cuoca addetta alla ristorazione il giorno festivo riposa e i piccoli ospiti devono accontentarsi di un pranzo senza troppe pretese. I cuochi volontari dovranno stilare il menù (etnico, vegetariano, a base di specialità regionali) e prepararlo nella bella cucina professionale dotato di una grande e ricca dispensa.

A.I.D.O. sez. di Muggiò
Muggiò