Netweek      
News
A Samolaco (SO) assegnati i titoli provinciali di corsa campestre
15/03/10
Riceviamo da www.fidalsondrio.it e pubblichiamo.


Domenica 14 marzo scorso il campo sportivo di Casenda di Samolaco (SO) è stato teatro della 3ª prova del Campionato provinciale di Società di corsa campestre – Trofeo Credito Valtellinese e campionato provinciale individuale per il settore giovanile. Sul classico tracciato veloce e pianeggiante predisposto dal Mera Athletic Club si sono affrontati circa 200 atleti, occhi puntati dunque sulle categorie esordienti, ragazzi e cadetti.
I campionati provinciali 2010 di corsa campestre sono: Alessia Gini (cadette) e Matteo Masolini (esordienti) del G.P. Valchiavenna, Andrea Della Rodolfa (cadetti) e Rosita Moretti (ragazze) dell’A.S. Lanzada, Alessia Fognini (G.P. Talamona) nelle esordienti, Mohammed Yaakoubi (C.O. Piateda Valtellina Gas) negli esordienti.


Il Campionato provinciale di corsa campestre -Trofeo Credito Valtellinese si prende ora una pausa, per concludersi poi in autunno con le ultime due prove che si svolgeranno a Lanzada il 7 novembre e a Civo il 14 novembre 2010.


Il prossimo incontro con il cross è per domenica 21 marzo 2010 a Cortenova (LC), con 13° Meeting di corsa campestre per rappresentative provinciali delle categorie: Esordienti, Ragazzi, Cadetti M/F.
Nelle foto di Joseph Camero: la gara degli Esordienti: Beatrice Seidita e Rosita Moretti.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Rete Donne della Brianza
Merone
CF:
Avis Bregnano
Bregnano
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY