Netweek      
News
Sapete come mi trattano? Campagna FISH contro la discriminazione delle persone disabili
29/03/10
La Federazione Italiana per il Superamento dell'Handicap (Fish) ha promosso la campagna "Sapete come mi trattano?" www.sapetecomemitrattano.it , nell'ambito del progetto "Diritti umani e inclusione: azione di rete per il superamento di vecchie e nuove forme di segregazione" cofinanziato dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali e a cui ha aderito CSVnet www.csv.net .


La campagna, attraverso un concorso, intende promuovere e valorizzare sceneggiature, video, fotografie, vignette e illustrazioni che rappresentino con incisività esempi di discriminazione e segregazione delle persone con disabilità. Fish lancia quindi l'appello ai Centri servizio chiedendo di contribuire alla buona riuscita della campagna con un’iniziativa di promozione del volontariato e della cultura della solidarietà e collaborando nel promuovere l’evento. Per ulteriori informazioni scrivere a info@sapetecomemitrattano.it.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
G.A.E. - Gruppo Artistico Erbese
Erba
CF: 91013360135
Gruppo Volontari PC Paracadutisti Chiari
Chiari
CF: 91012280177
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY