Il "Michin" di San Gerardo all'opera dialettale più bella
14/04/10
Continuano le possibilità di utilizzare e sperimentare le lingue d'Insubria in nuove vie letterarie. Anche quest'anno l'associazione culturale Menaresta www.menarestaeditore.it , in collaborazione con l'associazione Amicis di Monza invita tutti i nostri simpatizzanti a partecipare all'assegnazione del "Premio San Gerardo dei Tintori - Città di Monza", per il quale saranno in concorso poesie e racconti a tema libero, unicamente prodotti nelle lingue locali "lombarde".

Le composizioni dovranno essere spedite entro il 21 maggio 2010 (farà fede il timbro postale), al seguente indirizzo: Associazione Culturale Menaresta c/o Milesi s.r.l. via Oslavia, 2 - Monza 20052.
I componenti della giuria saranno comunicati durante la serata di premiazione, che si terrà domenica 6 giugno 2010 alle ore 20.45 presso l’Oasi San Gerardo, in via Gerardo dei Tintori , 18 a Monza.
Il programma provvisorio è il seguente:
ore 14,00. Presso il giardino degli Ulivi dell'Oasi di San Gerardo, esposizione delle opere selezionate per il voto popolare (Premio "Fa' minga ingann").
ore 17,30. Intrattenimento teatrale e musicale
ore 20,45. Premiazione del concorso con lettura poesie e racconti. Seguirà musica dialettale

Per maggiori informazioni, scaricare il bando completo dal sito dell'associazione culturale Menaresta o contattare la segreteria del concorso (sig.ra Elena tel. 039.380543).

ASSOCIAZIONE SPORTIVA PESCATORI DILETTANTI IL BARBO
Cormano