Netweek      
News
Lettura: il piacere di ascoltarla
21/04/10
Hai tra i 18 e i 35 anni, ti piace leggere e vorresti condividere questa tua passione con altre persone, magari meno fortunate? Il Circolo dei Lettori di Torino ha formato una squadra di persone che, all'interno di realtà come possono essere gli ospedali, mettono a disposizione il loro tempo libero per leggere ad alta voce racconti, romanzi o semplicemente pagine alle quali sono particolarmente legate, con lo scopo di rendere meno pesante la degenza.


Oltre alla lettura ad alta voce, i componenti del Circolo VOlotnari per la Lettura si occupano di gestire il prestito dei libri, usufruibili da degenti, familiari ed operatori sanitari.


Il progetto rientra nell'ambito di Yourtime-Torino 2010, european Youth Capital ed è realizzato con il contributo dell'Assessorato alla Cultura e alle Politiche Govanili della regione Piemonte e delle Biblioteche Civiche Torinesi.


Per maggiori informazioni: www.circololettori.it


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
ABBAIALUNA
Bollate
CF:
Avo Gabagnate
Garbagnate Milanese
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY