Domà Nunch a "Insubria Terra d'Europa 2010"
07/05/10
Riceviamo da www.domanunch.org e pubblichiamo.

La nostra associazione sarà presente con uno stand all'edizione 2010 del festival "Insubria, Terra d'Europa" www.insubriaterradeuropa.net di Varese dal 28 al 31 maggio, evento organizzato dall'associazione Terra Insubre.
Durante questi giorni il nostro movimento distribuirà il suo materiale informativo, le riviste "El Dragh Bloeu" e "Brianze", i volumetti "Il Bosco della Moronera" e "Stòri de stremizzi", ma soprattutto il nuovo "Dracula" di Bram Stoker tradotto in milanese. Sarà inoltre possibile tesserarsi a Domà Nunch per l'anno 2010 contribuendo così al sostentamento della nostra associazione, che - lo ricordiamo - non riceve altro finanziamento se non quello dei suoi sostenitori.
Non da ultimo, i nostri rappresentanti prenderanno parte ad alcuni incontri pubblici, come indicato di seguito.

venerdì 28 maggio 2010 - ore 18.00
Presentazione della traduzione in lingua milanese del libro di Bram Stoker "Dracula" - Paolo Mathlouthi intervisterà il traduttore Lorenzo Banfi (Domà Nunch)

sabato 29 maggio 2010 - ore 10.30
Identità ed Ecologia. Difendere la Terra d’Insubria - Intervengono: Paola Brambilla (Presidente WWF Lombardia) Matteo Colaone (Domà Nunch) Fiammetta Lang (Italia Nostra). Moderatore: Giuseppe Battarino (scrittore e magistrato).

Gli orari di apertura dello stand di Domà Nunch sono:
Giovedì 27 maggio, dalle 15 alle 23
Venerdì 28 maggio, dalle 15 alle 23
Sabato 29 maggio, dalle 10 alle 23
Domenica 30 maggio, dalle 10 alle 20

L'area degli stand e dei convegni è situata presso la tensostruttura della centrale Piazza Monte Grappa.

Spazio Prevenzione Onlus
Merate