Netweek      
News
Solidarietà agli anziani dalla Sperada di Biassono
07/06/10
Riceviamo da 'la Sperada' www.lasperada.com

Si è svolta oggi con pieno successo la festa dell'Ammalato organizzata dalla locale sezione dell'UNITALSI presso l'Oratorio Femminile di Biassono (MI).


Come sempre, c'è stata davvero grande la disponibilità delle associate e degli associati dell'UNITALSI e della Croce Bianca di Biassono, grazie ai quali gli ammalati sono stati messi a loro agio nell'ampio salone in attesa della Santa Messa celebrata dal Parroco Don Giuseppe Galbusera e del rinfresco seguente.


La Presidente della nostra Associazione, Teresa Galiotto, ha approfittato della splendida occasione per portare a compimento la decisione del direttivo in merito al contributo di solidarietà che ogni anno viene assegnato in occasione della approvazione del bilancio consuntivo dell'anno precedente.
Era presente un gruppo di associate che ha seguito la Santa Messa, mentre la Presidente, durante l'offertorio, ha portato all'altare un mattone a simboleggiare il nostro contributo per la "Casa della Gioia" di Borghetto, dove nel periodo estivo vengono accompagnate diverse persone bisognose, anche di Biassono, a trascorrere qualche giorno sereno e salutare al mare.
Un bel pomeriggio in cui anziani, molti dei quali malati, hanno potuto passare insieme un momento di preghiera e di gioia, secondo una consuetudine a Biassono ormai consolidata.


Sempre l'La Sperada' comunica che domenica 13 giugno ci sarà l'ormai consueta Festa d'Estate agli Anni Verdi.
Quest'anno la festa sarà in veste rinnovata, perché l'Amministrazione della Residenza Anni Verdi metterà a disposizione un spazio più ampio nei giardini della struttura, con dei gazebo appositamente allestiti per dare spazio ad un piccola esposizione di lavoretti degli ospiti, di oggetti, fiori e piantine.


Come ogni anno le Majorettes del Buon Umore allieteranno il pomeriggio con le loro belle esibizioni.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
PROTEZIONE CIVILE
Parabiago
CF:
Associazione Anziani
Seveso
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY