Netweek      
News
I dirigenti del G.S.CSI Morbegno al Campionato italiano di corsa in montagna
08/06/10
Riceviamo dal G.S.CSI Morbegno www.gscsimorbegno.org e pubblichiamo.


Grande prestazione per gli atleti-dirigenti del G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino che il 2 giugno scorso hanno partecipato alla 6ª Corsa in trincea, a Cassano Valcuvia (VA), gara nazionale Fidal di corsa in montagna valevole come Campionato italiano di corsa in montagna per presidenti e dirigenti di società.
Un centinaio gli atleti al via che hanno affrontato un percorso di 9350 metri, lungo sentieri e mulattiere, perfettamente predisposto dalla società organizzatrice Atletica 3V. Il contenuto drappello di diavoli rossi ha conquistato risultati di assoluto livello nella classifica del campionato italiano per dirigenti: 3° Massimo Nava, 6° Carlo Leoni e 11° Giovanni Ruffoni. Tra i master 50 bel 3° posto per Mario Barlascini. A livello di società, il G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino ha conquistato la medaglia di bronzo alle spalle di Atletica 3V e Runners Valbossa.
Nelle foto: Mario Barlascini, Massimo Nava, gli atleti del G.S.CSI Morbegno


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Pubblica Assistenza Vimodrone - Noi per Voi
Vimodrone
CF: 94536410155
Associazione Volontari delle Acli Lombardia
Sondrio
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY