Netweek      
News
Valtellinesi al Campionato regionale di corsa in montagna
16/06/10
Riceviamo da www.fidalsondrio.it

L’Unione Atletica Valtrompia ha organizzato domenica 13 giugno scorso a Sarezzo (BS) la terza prova del Campionato regionale giovanile di corsa campestre.
Miglior risultato di un atleta valtellinese il 2° posto di Mirko Bertolini (G.P. Talamona Comosystemi) negli allievi, staccato di un solo secondo dal vincitore. Appena giù dal podio Alessia Gini ed Elisa Nesossi (G.P. Valchiavenna) rispettivamente 4ª e 5ª nelle cadette, i compagni di squadra Raffaele Silvani e Gabriele Masolini, rispettivamente 4° e 5° nei cadetti.
Da citare anche il 1° posto di Matteo Masolini (G.P. Valchiavenna), nella foto, e il 3° posto di Simone Tarchini (G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino) nella gara di contorno riservata alla categoria esordienti.
Nella classifica di società, valevole per il 23° Trofeo Comune di Sarezzo, nel femminile 4° il G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino e 6° il G.P. Valchiavenna, nel maschile 2° il G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino e 3° il G.P. Valchiavenna.


Il campionato regionale giovanile di corsa in montagna si concluderà con la quarta prova in programma il 26 giugno p.v. a Bedulite (BG). In lotta per la conquista dell’ambito Trofeo regionale “Maria Crippa” a livello maschile proprio il G.P. Valchiavenna, che lo vinse lo scorso anno, e il G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino; a livello femminile, dopo tre prove, è imprendibile l’U.S. Rogno ed è lotta casalinga tra diavoli rossi e valchiavennaschi per i restanti gradini del podio.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
U.S. Cascinamatese
Cantù
CF:
INSIEME CON SORRISO
Casorezzo
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY