Netweek      
News
800 atleti alla 1a Straolona Runners
12/07/10
Sotto il solleone di domenica 11 luglio si è svolta senza intoppi la prima edizione della “Straolona Runners”, gara podistica valevole per il Piede d’Oro riconosciuta dalla Federazione italiana di atletica leggera e patrocinata dall’Amministrazione comunale e dalla Pro Loco di Fagnano Olona (VA).


Quasi 800 gl atleti che hanno partecipato all'evento che, vista la buona riuscita, l’anno prossimo sarà sicuramente riproposto dall'associazione sportiva dilettantistica Runners Olona magari con un tracciato che includa non solo il suggestivo territorio della Valle Olona ma anche le belle vie cittadine.
Ecco, di seguito, i vincitori di questa prima edizione.
Donne
Cristina Clerici, Chiara Quartesan, Paola Cervini
Uomini
Marco Brambilla, Ferdinando Migliani, Stefano De Muro
Giovani
Alessandra Renda, Claudia Renda, Marta Longhin
Giovani
Matteo Renda, Alessandro Copes, Riccardo Migliori


Oltre alle singole categorie sono stato premiato anche il gruppo più numeroso, ovvero il G.S. Mezzanese di Somma Lombardo, con ben 50 iscritti.
Tra i primi fagnanesi a tagliare il traguardo si sono distinti Elisabetta Sala e Matteo Olgiati che hanno avuto un riconoscimento "locale" particolare.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Pro Loco Cislago
Cislago
CF:
A.N.P.I. - Sezione G. Pellegatta
Cesano Maderno
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY