Netweek      
News
Imparare l'italiano è Facile Facile
28/09/10
Ninaedizioni www.ninaedizioni.it , in collaborazione con il Centro EDA di Pesaro ha pubblicato la guida Facile Facile per permettere agli studenti stranieri di avere una fonte ordinata e attendibile per l'apprendimento della lingua italiana.


Facile Facile - si legge sul sito della casa editrice - nasce dalla volontà di creare uno strumento di insegnamento accessibile a tutti gli studenti, evitando il costo e la confusione delle fotocopie a cui tanto spesso si fa ricorso; dalla necessita di trattare contenuti di interesse primario per uno straniero che arriva nel nostro paese; dall'esigenza di affrontare un percorso graduale, attraverso un approccio comunicativo e grammaticale.


Perchè costa così poco? Perchè interamente prodotti da Nina Edizioni, azienda piccola e flessibile; nessun intermediario di vendita e di distribuzione; profitti senza speculazioni (a seconda delle quantità acquistate il prezzo varia da 2,68 a 5 euro a copia); coinvolgimento degli autori nel progetto; scelta dei processi di stampa più efficienti.
Facile Facile è disponibile nei livelli A0 (principianti assoluti), A1 (principianti), A2 (elementare).
Sul sito è possibile saricare l'anteprima dei libri.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Moto Club di Capiago
Capiago Intimiano
CF:
A.V.I.S. sez.di Vedano al Lambro
Vedano al Lambro
CF: 94535740156
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY