Netweek      
News
Alice Gaggi premiata a Roma
08/12/10
Riceviamo da www.fidal.it e pubblichiamo.


Allo Sheraton Golf Parco de’ Medici Hotel di Roma, sabato 4 dicembre scorso, la Fidal ha festeggiato i risultati del 2010.
Una sfilata di campioni ad “AtleticaInFesta”, premiati da altri atleti: Andrew Howe, argento mondiale 2007 nel salto in lungo, Giuseppe Gibilisco, bronzo olimpico nell’asta ad Atene 2004, e i grandi campioni di sempre come Gabriella Dorio, Maurizio Damilano e Fabrizio Mori.
Tra i premiati, le medaglie dei Campionati europei di Barcellona, le scuole vincitrici della Finale dei Sportivi Studenteschi, i giovani saliti sul podio nelle rassegne internazionali di categoria, premio alla carriera a Stefano Baldini, riconoscimenti ai master Carla Forcellini e Ugo Sansonetti, all’oro olimpico nella marcia Alex Schwazer e alla nazionale femminile di corsa in montagna che ha conquistato la medaglia d’oro a squadre ai Mondiali di specialità a Kamnik in Slovenia. Di quest’ultima faceva parte Alice Gaggi, atleta valtellinese tesserata per il G.S. Valgerola Ciapparelli, che insieme a Valentina Belotti, Antonella Confortola e Maria Grazia Roberti è stata premiata dal direttore tecnico Francesco Uguagliati (nella foto). Sul palco a presentare i giornalisti Rai Elisabetta Caporale e Andrea Fusco.
Alice Gaggi conferma così il suo talento, dopo che già da junior, con il 4° posto ai Mondiali in Turchia, aveva dimostrato di avere un grande potenziale. Con il passaggio alla categoria seniores non si è fatta intimorire e con grande impegno, passione, costanza e tenacia ha perseguito e raggiunto un primo importante risultato. L’augurio è che sia il preludio di una lunga e proficua carriera ai massimi livelli.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
ASSOCIAZIONE LA GOCCIA ONLUS
Vimercate
CF: 94015100152
BINZAGO SPORT TIME
Cesano Maderno
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY