Nuovo consiglio direttivo per il G.S. CSI Morbegno
23/12/10
Riceviamo dal G.S. CSI Morbegno www.gscsimorbegno.org e pubblichiamo.

Fine d’anno nel segno del rinnovamento per il G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino. Archiviati con successo il Trofeo Vanoni, i Societari e il pranzo sociale, il sodalizio della bassa valle ha provveduto, il 14 dicembre scorso, a riunirsi in assemblea per il rinnovo del consiglio direttivo che resterà in carica per i prossimi 2 anni. Dopo la relazione sull’attività agonistica e l’approvazione del bilancio, si è provveduto alle votazioni che hanno eletto i 17 consiglieri. Il giorno seguente gli stessi si sono riuniti per assegnare le cariche previste dallo statuto.

L’esito delle votazioni è stato un mix di conferme e apertura a nuovi e giovani consiglieri. Neo presidente è Giovanni Ruffoni, che dopo ben 22 anni di grande impegno per i diavoli rossi nella veste di segretario è stato acclamato presidente. Queste le sue dichiarazioni a caldo:”Non posso negare che essere presidente del G.S. CSI Morbegno è motivo di grande gioia e soddisfazione. Spero di essere un presidente di tutti con semplicità, amicizia e di continuare nel migliore dei modi la strada tracciata dai miei predecessori. Ringrazio tutti per la fiducia che mi è stata accordata e sono sicuro che con la collaborazione dei nuovi componenti del direttivo per il biennio 2011\2012 avremo modo di portare il CSI Morbegno verso traguardi ambizioni in campo sportivo, organizzativo e associativo”.

Ecco di seguito il Consiglio del G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino per il 2001/2012:
Presidente onorario: Antonio Cornaggia; Presidente: Giovanni Ruffoni; Vicepresidente: Carlo Leoni; Segretario: Matteo Franzi; Amministratore: Mauro Rossini; Consiglieri: Sara Asparini, Marco Leoni, Giuseppe Lepera, Giuseppe Corbetta, Antonio Carganico, Claudia Ricciardini, Massimo Nava, Nicola Ruffoni, Gianpietro Bottà, Enrico Tarchini, Marco Tonelli, Giuliano Gusmeroli, Franco Pellegatta Medico sociale: dott. Franco Scotti; Consulente ecclesiastico: Don Feliciano Rizzella; Incarichi: Giampietro Botta’ pubbliche relazioni; Cristina Speziale addetto stampa; Marco Leoni collaboratore, segretario e direttore tecnico; Giovanni Tacchini responsabile settore assoluto maschile; Antonio Carganico responsabile settore master maschile; Claudia Ricciardini responsabile settore assoluto e master femminile; Marco Tonelli responsabile settore giovanile maschile e femminile; Sara Asparini responsabile vestiario; Enrico Del Nero delegato per il Comitato Gemellaggio con Llanberis; Nicola Ruffoni delegato rapporti con Oratorio e Parrocchia; Gianni Fransci preparatore atletico; Rosalba Del Maffeo preparatore atletico; Giuliano Corti preparatore atletico; Marco Tonelli preparatore atletico; Elena Abbiate preparatore atletico.

Associazione Don Giulio Farina
Monza