Netweek      
News
Contribuisci all'eccellenza dell'Ospedale Manzoni di Lecco
27/12/10
Continua la raccolta fondi a sostegno della campagna "Contribuisci all'eccellenza", promossa dall'Associazione Amici dell'Ospedale Manzoni di Lecco www.amiciospedalelecco.it in collaborazione con il Giornale di Lecco www.giornaledilecco.it .
Scopo dell'iniziativa è quella di acquistare per il nosocomio un innovativo dispositivo bio-elettronico con speciale sensoristica, orientato alla riabilitazione degli arti superiori dei pazienti con patologie sensoriali o motorie.
"La nostra associazione - si legge sul sito - intende favorire il contributo della Società Civile in quegli ambiti dove, per motivi di disponibilità di risorse o per ragioni di politiche territoriali, le sole Istituzioni farebbero fatica a sviluppare iniziative proiettate all'eccellenza".


Per contribuire al progetto basta fare un versamento sul conto corrente aperto presso la sede della Deutsche Bank di Lecco, codice Iban IT35 I031 0422 9010 0000 0822 483 intestato all'associazione Amici dell'Ospedale Manzoni Onlus che può rilasciare una ricevuta deducibile fiscalmente, nei limiti ammessi dalla legge.
E' inoltre possibile sostenere la raccolta dando il proprio aiuto nelle apposite urne posizionate nella hall del Manzoni e nei poliambulatori di Calolziocorte, Oggiono, Merate e Bellano


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Associazione Helianthus
Capiago Intimiano
CF:
AMICI MODELLISTI E COLLEZIONISTI SAN MARTINO BOLLATE
Bollate
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY