Netweek      
News
Valtellinesi in gara sul circuito di Arcisate
17/01/11
Ricoeviamo da www.fidalsondrio.it e pubblichiamo.
Prima prova del Gran Premio Lombardia di Cross valevole come Campionato regionale individuale Fidal di corsa campestre per le categorie allievi, junior, promesse e senior ad Arcisate (VA), con la 17ª edizione del Cross organizzato dall’Atletica Arcisate G.S. Miotti. Non tantissimi gli atleti della provincia di Sondrio in gara, ma discreti i risultati, a partire dal 4° posto della senior Alice Gaggi (G.S. Valgerola Ciapparelli) nel cross lungo di 6 km.
Nel cross lungo uomini di 10 km, il migliore è stato il capitano dell’ADM Melavì Ponte Graziano Zugnoni che è tornato a correre nella categoria seniores ed ha conquistato il 17° posto assoluto e 15° di categoria, 27° e 33° i compagni di squadra Luca Sanna e Luca Gosatti, 28° Andrea Denti (Atletica Lecco Colombo Costruzioni), 35° Francesco Della Torre al suo debutto con la maglia del G.S. Orobie, 40° assoluto e 6° tra le promesse Francesco Peyronel (G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino). Nel cross corto maschile di 4 km, il morbegnese Alessandro Ruffoni (CUS Pro Patria Milano) chiude al 9° posto, il talamonese Mattia Sottocornola, al debutto con la maglia dell’Atletica Lecco Colombo Costruzioni, è 24°, mentre il compaesano e compagno di squadra Fabio Sassella è 60°, 44° Stefano Ciabarri (G.P. Valchiavenna), 58° e 65° i compagni di squadra Dario Tirinzoni e Christian Nesossi. Nelle allieve, il G.P. Valchiavenna piazza Silvia Raviscioni al 12° posto ed Elisa Nesossi al 18°. Negli allievi, al debutto di categoria, Andrea Zoanni (G.P. Valchiavenna) si classificato al 22° posto. Nelle foto di Donato Gaggi: Francesco Della Torre, Alice Gaggi e Francesco Peyronel; Graziano Zugnoni.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Samudra insieme onlus
Monza
CF: 94579990154
Associazione culturale L Ghiru
Piateda
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY