Netweek      
News
Athletic Gala 2010: l'altetica lombarda in festa
24/01/11
Riceviamo da www.fidalsondrio.it e pubblichiamo.


Sabato 22 gennaio scorso grande festa dell’atletica lombarda al Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese con "Athletic Gala 2010", ormai tradizionale appuntamento per riunirsi e premiare gli atleti, i dirigenti, le società, i giudici e i tecnici che hanno conquistato risultati di prestigio nel corso dell’annata appena conclusa.
Numerose le autorità presenti: i consiglieri nazionali Alberto Morini, Pierluigi Migliorini, Alessandro Castelli e Franco Angelotti, Leo Siegel in rappresentanza dell’assessore regionale allo sport, Lucia Fedegari dell’Ufficio Scolastico della provincia di Milano e Vittorio Pellegatta, vicedirettore generale del Credito Artigiano che ha colto l’occasione per annunciare il rinnovo della partnership tra Credito Valtellinese e Comitato Regionale Lombardo della Fidal.
A fare gli onori di casa il presidente regionale Fidal Enzo Campi che ha dichiarato: "E’un momento difficile per ottenere le sponsorizzazioni e dunque siamo lusingati di questo accordo e speriamo di essere “adottati” ancora nei secoli!e soprattutto in questo momento che ci coinvolge nei Tricolori di Cross. A proposito di questa manifestazione voglio segnalare che ci saranno incontri nelle scuole di Varese e questa è una piacevole novità e la risposta ci convince a continuare su questa strada. Tra le buone notizie dirò che ci sono 500 euro per le società giovanili scelte dai CP e che 60.000 euro sono stati spesi in premi dal CRL . Ci sono difficoltà gestionali in quanto le manifestazioni sono 600 in un anno. Per fortuna migliaia di persone lavorano gratuitamente per l’atletica lombarda!".
Moltissime le premiazioni ed ovviamente non potevano mancare ricoscimenti anche per gli atleti e le società della provincia di Sondrio: G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino e gli atleti Barlascini Mario e Mauro Bertola, medaglia di bronzo a squadre ai campionati europei master di corsa in montagna cat. master 45; Giuseppe Buzzetti, medaglia d’oro a squadre ai campionati mondiali master di corsa in montagna cat. master 35; Cinzia Zugnoni, medaglia d’oro a squadre ai campionati mondiali master di corsa in montagna cat. master 40; Beatrice Seidita, 1ª classificata “Memorial Volpi” di corsa campestre, cat. ragazze 1998; Stefano Martinelli, 3° classificato “Memorial Volpi” di corsa campestre, cat. ragazzi 1998.
G.P. Valchiavenna e gli atleti Zita Rogantini, medaglia d’oro a squadre ai campionati mondiali master di corsa in montagna cat. master 55; Fabrizio Triulzi, medaglia d’oro a squadre e argento individuale ai campionati mondiali master di corsa in montagna cat. master 35, campione italiano di corsa in montagna cat. master 35; Elisa Nesossi e Silvia Raviscioni, campionesse italiane di corsa in montagna a staffetta cat. cadette.
G.S. Valgerola Ciapparelli con l'atleta Alice Gaggi, medaglia d’oro a squadre ai campionati mondiali di corsa in montagna cat. assoluta femminile.


G.P. Talamona Comosystemi Malugani e l'alteta Fabio Ciaponi, medaglia d’argento individuale ai campionati mondiali master di corsa in montagna cat. master 50.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI ALBAVILLA
Albavilla
CF: 91012710132
Gruppo Alpini Colorina
Colorina
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY