Netweek      
News
MEI e Teatri di Vita invitano alla nuova rassegna musicale
25/01/11
In occasione del 150° dell'Unità d'Italia, Teatri di Vita www.teatridivita.it ,in collaborazione con Meeting degli Indipendenti (MEI) www.meiweb.it , propone la rassegna Musica d'Italia, miti e giovani resistenze di oggi, sei concerti, sei appuntamenti con la musica italiana, tra memoria e futuro, dal punk padano alle nuove tendenze del rock.


Piccola Banda Brigante, Caraserena, Grazia Verasani, Nobraino, John De Leo. E con una coppia inedita formata da Massimo Zamboni e Angela Baraldi sono i protagonisti di questa seconda edizione, in un concerto che correrà sul filo della memoria del punk padano dei CCCP.


La stagione musicale è curata da Saverio Peschechera e per alcuni appuntamenti vede la prestigiosa collaborazione del MEI.
I concerti si terranno da gennaio a maggio 2010 a Teatri di Vita (via Emilia Ponente 485, Bologna; ore 21; infoline: 051.566330).
"Musica d’Italia - si legge sul sito Teatri di Vita.it - è l’omaggio alla musica che tira nell’aria, sospesa tra i miti e le giovani resistenze. Già resistenze. Chi fa questo mestiere oggi è chiamato a combattere suo malgrado. Perché tira una brutta aria in un brutto paese."


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
BARLAFUS
Erba
CF: 00314950134
Gruppo Giovanile Nuova Resistenza sez. "Riccardo Mosca" della sez. ANPI di Palazzolo sull'Oglio
Palazzolo sull'Oglio
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY