Dal Dire al Fare: un concorso sul tema del volontariato per l'edizione 2011
17/02/11
Stiamo organizzando la settima edizione di Dal Dire al Fare www.daldirealfare.it , il Salone della Responsabilità Sociale d’Impresa, che si svolgerà a Milano, all’Università Bocconi, il 25 e 26 maggio 2011. L’iniziativa, promossa da Regione Lombardia, Provincia di Milano, Milano Metropoli Agenzia di Sviluppo, BIC La Fucina, Fondazione Sodalitas e Koinètica, promuove diverse iniziative destinate ai ragazzi che rientrano nelle attività dello “Spazio Giovani”.Gli studenti universitari e i neolaureati possono partecipare a “I racconti della CSR” affrontando il tema del volontariato.Partecipare è semplice. Ogni partecipante deve scrivere un racconto (massimo 4.000 battute) sul tema del volontariato, iscriversi all’iniziativa entro il 28 febbraio 2011, e inviare il racconto a www.koinetica@koinetica.net entro il 30 aprile 2011.
Una giuria valuterà i racconti e al migliore verrà assegnata una “Ricicletta”, bicicletta in alluminio riciclato fornita da CiAl (Consorzio imballaggi Alluminio).

Per informazioni:
Segreteria organizzativa “Spazio Giovani” Monica Cesana tel. 02.6691621 – cell: 345.2544551 - koinetica@koinetica.net

scarica l'allegato (schedaiscrizioneuniversita.doc)

scarica l'allegato (regolamento.pdf)