Netweek      
News
Happy hour con la Sperada
04/04/11
Riceviamo da www.lasperada.com

Per festeggiare il sesto compleanno dell'associazione, le Donne di Brianza "la Sperada"di Biassono hanno organizzato un happy hour nel giardino del Centro Ricreativo di Villa Monguzzi..
La festa si è poi trasferita all'interno, dove la presidente dell'associazione, la signora Teresa Galiotto, ha tenuto una relazione, iniziata con i ringraziamenti agli assessori che hanno aiutato l'associazione in alcuni eventi organizzati a Biassono. La presidente ha poi ricordato le iniziative più significative di questi primi sei anni di attività ed ha illustrato quelle in programma nei prossimi mesi.
Infine, ha ricordato l'importanza del tesseramento e la continua crescita di associate che inizialmente erano 24 e nel 2010 sono state ben 67.


Alla festa erano presenti il consigliere di Regione Lombardia Massimiliano Romeo e la presidente dell'Associazione Federale Donne Padane, Ornella Callioni.
Grande soddisfazione quindi per un evento che, pur essendo organizzato per la prima volta, ha riscosso successo ed interesse. "Noi seminiamo - dice la Presidente - poi, se il terreno è fertile i frutti si vedranno".


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Cooperativa Fraternità  Capitanio Società  coop. sociale
Monza
CF: 9459360153
Nucleo Volontariato e Protezione Civile ANC Brugherio
Brugherio
CF: 94575430155
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY