Sicurezza stradale: nuova campagna contro l'eccesso di alcol
22/12/06
Parte oggi la nuova campgna per la sicurezza stradale 'Guido con prudenza', che invita i giovani a moderare la velocità e soprattutto il consumo di bevande alcoliche nei fine settimana del 22/23, 29/30 dicembre e 5/6 gennaio.
L'iniziativa coinvolge 10 tra le discoteche più di tendenza tra i giovani della Lombardia, dell'Emilia Romagna e del Trentino. Inoltre, come già proposto nella campagna estiva, i giovani saranno invitati a scegliere un 'Bob', ovvero un componente del gruppo che resterà sobrio e che si impegnerà ad accompagnare a casa gli amici.
L'iniziativa è organizzata dalla Polizia di Stato, dalla Fondazione Ania per la sicurezza stradale e dalla Fondazione delle compagnie di assicurazione.

Tratto da www.fondazioneania.it

A forca da partilha onlus
Cernusco Lombardone
Universita' della terza eta' di Erba