AIS Magenta: consegnati i diplomi di Soccorritore
23/05/11
Riceviamo dall'Associazione Italiana Soccorritori (AIS) sez. di Magenta e pubblichiamo.

Si è concluso il corso di primo soccorso organizzato dalla sezione magentina dell’Associazione Italiana Soccorritori.
Un ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Boffalora Sopra il Ticino che ha messo a disposizione la sala consiliare per la parte teorica e la palestra per le esercitazioni pratiche, al Dottor Claudio Mastelli che ha diretto il corso, a Giancarlo Borghi, responsabile del corso per l’A.I.S. e ai soccorritori Albini A., Allevi G., Braghin D., Crespi F., Frizza F., Gomarasca F., Pigazzi A., Piroli A., Pobbiati S., Rongoni C., Rongoni L., Simeoni F., per la loro fattiva collaborazione.

Un ringraziamento particolare ai volontari della Croce Oro Sedriano che hanno parlato delle tecniche e modalità di intervento del servizio 118, al Vigile del fuoco Renato Confalonieri che ha parlato degli incidenti domestici e dei pericoli che si nascondono fra le mura amiche e al Signor Luigi Malini che ci ha parlato del volontariato e dell’importanza del dono.
Vi saremmo grati se voleste pubblicare i nomi di quanti hanno brillantemente superato gli esami e conseguito il diploma di Soccorritore:
Allesina Alessio, Allesina Michela, Andreoli Orietta, Battistella Roberto, Beati Samantha, Biolchi Daniele, Bonomelli Marinella, Bonomelli Silvana, Catanzaro Gina, Ceriani Rachele, Colombo Maria Piera, Crotti Carlo, Crotti Paola, Franco Federico, Giorgianni Giuseppe, Lavazza Laura, Leoni Giuseppe, Mastelli Laura, Menescardi Martino, Mura Annalisa, Notararigo Benedetto, Pasinetti Donata, Pastori Angelo, Pastori Erika, Rodeghiero Walter, Simonelli Mario, Venegoni Andrea.

Ricordiamo a tutti coloro che fossero interessati che i prossimi corsi si svolgeranno nel mese di settembre a Bareggio e Magenta. Informazioni: tel. 3472393003; aismagenta@fastwebnet.it.

Ass. Danza sportiva Family Dance S.Star
Mariano Comense