Volontari for People : nuovi corsi di formazione per i volontari nel Mondo
27/05/11
Project for People www.projectforpeople.org organizza due corsi di formazione a partecipazione gratuita con titolo "Volontari for People" nelle città di Milano (28-29 maggio 2011) e Roma (11-12 giugno 2011).

I percorsi formativi, della durata di un week-end, hanno come obiettivo quello di presentare le attività della associazione dedicate ai volontari in Italia e all'estero, fornendo una adeguata preparazione per coloro che decideranno di partire per uno dei progetti di sviluppo attivi in India, Brasile e Benin.
Prima di candidarsi per un’esperienza di volontariato sul campo è necessario frequentare il nostro corso di formazione. Anche se non vi siete ancora candidati per la partenza, potete comunque iscrivervi per conoscere Project for People e i volontari che, come voi, vogliono avvicinarsi al mondo della cooperazione internazionale.

Il corso di formazione a Milano si svolge presso lo Spazio Ripicche, viale Monza 4 (MM1-MM2 Loreto), sabato dalle 9.15 alle 18.30 e domenica dalle 9.15 alle 16. Sono previste attività collettive guidate da mediatori specializzati, testimonianze dirette dei volontari, possibilità d'incontro con i collaboratori di Project for People coinvolti nella formazione. Contattateci oggi stesso per gli ultimi posti disponibili a Milano!
Info e iscrizioni: sabina.facchi@projectforpeople.org

Abarth Club Erba