Vuoi diventare un volontario per la lettura?
24/06/11
Leggono negli ospedali, nelle biblioteche, nei festival e nelle pubbliche piazze; "creano appuntamenti di lettura ad alta voce" per "per vivere insieme l’efficacia e il valore della lettura come attimo di distrazione, strumento comunitario, fatto consolatorio, esperienza espressiva": stiamo parlando della squadra del Circolo dei Volontari per la lettura, un progetto nato nel 2010 su iniziativa del Circolo dei Lettori di Torino www.circololettori.it con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili di Regione Piemonte e del Comune di Torino – Biblioteche Civiche.
Per far parte della squadra è sufficiente compilare il modulo presente sul sito ed inviarlo a volontarilettura@circololettori.it

Associazione Arte Danza Teatro Italia
Garbagnate Milanese