A Banchintempo con la BdT di Valmadrera
08/07/11
Da www.bdtvalmadrera.it

Sabato 17 settembre la BdT di Valmadrera organizza una gita per soci,famigliari e amici, a Camogli, in Liguria,in occasione della manifestazione “Banchintempo”, mostra-mercato dei manufatti dei soci delle BdT italiane.
I partecipanti alla gita avranno modo di visitare il mercatino con le numerose bancarelle che espongono oggetti vari realizzati dai soci delle BdT di tutta Italia, come borse, cinture, bigiotteria varia, saponi di Marsiglia aromatizzati, ceramiche. Questa uscita intende essere occasione di conoscenza e scambio di esperienze ed idee fra le diverse realtà nazionali e soprattutto vuole favorire conoscenza e amicizia tra noi soci della BdT Valmadrera.

Il programma della giornata è indicativamente il seguente(anche se potrebbe subire variazioni in quanto mancano ancora più di due mesi alla data prevista):
- ore 6.45: ritrovo in Piazza Mercato;
- ore 7.00: partenza in pullman Gran Turismo per Camogli (costo 13 euro,se raggiungiamo i 40 partecipanti);
- ore 11.00 circa: arrivo previsto a Camogli. Sarà possibile visitare il mercatino dei prodotti delle altre banche, conoscere e scambiare idee e informazioni sulle realtà partecipanti alla giornata;
- ore 12.30/13.00: pranzo al sacco o per chi lo desidera presso un locale caratteristico del borgo (“La Rotonda”:pizzeria,ristorante e focacceria o “Bagni Lido”ristorante,pizzeria,direttamente sul mare);
- nel pomeriggio possibilità di visitare il borgo di Camogli e di godere della splendida spiaggetta per un ultimo bagno…di sole o per chi lo desidera visita a S.Fruttuoso (partenza, del battello, da Camogli per raggiungere la baia di S. Fruttuoso previsto alle 14.00 - costo biglietto di andata e ritorno: 11 euro, ridotto per bambini da 5 a 10 anni: 8 euro, gratuito per bambini fino a 5 anni);
- ore 16.00: partenza col battello da S.Fruttuoso;
- ore 16.30 circa: rientro a Camogli con possibilità di rifocillarsi e salutare le altre Bdt;
- ore 17.30: partenza in pulman per Valmadrera (arrivo previsto in Pza mercato a Valmadrera per le 21.00)
Chi fosse interessato a partecipare a questa piacevole quanto interessante “giornata al mare”è pregato di comunicarlo alla BdT Valmadrera,recandosi in sede al lunedì dalle 18.00 alle 20.00, telefonando allo 0341 583925 e lasciando un messaggio in segreteria se non è nell’orario di apertura, o via e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica info@dtvalmadrera.it .

Affrettatevi perché ci sono solo 40 posti e e i soci sono ormai molti di più!!!

Effepi
Ronco Canavese