Netweek      
News
Monza e Brianza: Sportelli Territoriali per la Volontaria Giurisdizione
13/07/11
Con lo scopo di dare un supporto socio-assistenziale e guridico ai cittadini della Provincia di Monza e Brianza e Milano, è stato siglato un accordo che porterà all'apertura, entro la fine di settembre, entro fine settembre, di 7 nuovi sportelli territoriali di prossimità per la Volontaria Giurisdizione.
Il testo è stato firmato dal Presidente della Provincia Dario Allevi e dal Presidente del Tribunale Annamaria Di Oreste insieme a tutti i rappresentanti degli Ambiti della Provincia MB - Desio, Carate Brianza, Seregno, Vimercate e Monza - oltre che dei Sindaci di Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo - Comuni che rientrano nella competenza del Tribunale di Monza.
Tra i servizi offerti, l'offerta di informazioni, il supporto per la compilazione della modulistica, l'accoglienza delle istanze compilate e la fornitura di una consulenza esperta per i casi più complessi e strutturati, grazie anche alla collaborazione con i volontari dell'Ordine degli Avvocati.


Ogni sportello garantirà 15 ore settimanali, di cui 12 di consulenza base e 3 di consulenza esperta con avvocati.
www.provincia.mb.it


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Associazione Alzheimer Monza e Brianza
Monza
CF: 94545710157
A.N.T.E.A. sez. di Como
Como
CF: 95049530132
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY