Netweek      
News
Il Naga al Milano Film Festival
28/07/11
Dal 9 al 18 settembre si terrà il Milano Film Festival, uno dei principali eventi dedicato al cinema italiano ed internazionale. Se sei un appassionato del grande schermo e non vuoi perdere l'occasione di venire in contatto con registi ed ospiti provenienti da tutto il mondo, partecipa al festival come volontario, svolgendo mansioni stimolanti e formative.


Per l'edizione 2011 il comitato organizzativo è alla ricerca di numerose figure professionali, fra le quali: accoglienza ospiti, infopoint, fotografi, interpretariato, driver.
Per partecipare come volontario alla sedicesima edizione del Milano Film Festival, compila il modulo scaricabile dal sito www.milanofilmfestival.it e inviatelo entro il 15 agosto a info@milanofilmfestival.it.


Il Milano Film Festival, in collaborazione con l'associazione Naga di Milano www.naga.it , propone, per il quarto anno, agli immigrati e a tutto il pubblico del festival una giornata di cinema e di accoglienza.
Il programma dell'Immigration Day è ancora da definire: certa la data, martedì 13 settembre presso il Teatro Studio, via Rivoli 6 Milano. L'ingresso è gratuito.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Fondazione Minoprio
Vertemate con Minoprio
CF: 01235680137
Pro Loco Rescaldina
Rescaldina
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY