"C'è una valle": cercasi volontari per una festa sulle buone pratiche
04/08/11
C’è una valle www.ceunavalle.org è la manifestazione provinciale proposta dalle associazioni e cooperative sociali del territorio con l’obiettivo comune di dare voce e visibilità alle tematiche e alle “buone pratiche” della sostenibilità sociale, economica e ambientale.

La prima edizione si terrà nel parco e nella struttura della Colonia Fluviale di Morbegno (SO), dalle ore 9.00 di sabato 24 settembre alle ore 19.00 di domenica 25 settembre 2011, su un’area espositiva articolata, che ospiterà un centinaio di stand e un ricco calendario di appuntamenti tra convegni, seminari, laboratori e momenti di animazione e spettacolo.

Ai fini della buona riuscita della manifestazione, gli organizzatori cercano volontari per svolgere differenti mansioni: lavoro manuale di allestimento e disallestimento, servizio d'ordine, puliza, volantimaggio, ristorazione, comunicazione.
A tutti i volontari verrà garantita una copertura amministrativa e consegnato il kit del volontario con maglietta personalizzata e borsa di tela.
Sul sito, gli aspiranti volontari troveranno tutte le informazioni ed una "scheda disponibilità" da compilare.

Etnopolis
Chiari