Naga cerca una Segretaria di Direzione
16/09/11
Il Naga www.naga.it è un’associazione di volontariato laica e apartitica che si è costituita a Milano nel 1987 allo scopo di promuovere solidarietà e interventi socio-assistenziali in difesa dei diritti sanitari e legali di tutti i cittadini stranieri con o senza permesso di soggiorno.
La Segreteria di direzione è una figura strutturale e trasversale all’Associazione e costituisce il tramite tra il consiglio direttivo e l’Associazione con funzioni gestionali, di amministrazione e di comunicazione interna ed esterna.
Le principali attività richieste sono:
Attività amministrative/gestionali: rendicontazione dei finanziamenti; presentazione di progetti; gestione piccola cassa; pagamenti e rapporti con i fornitori; amministrazione interna.
Attività di comunicazione esterna: gestione richieste dall’esterno; ufficio stampa; organizzazione di eventi; raccolta fondi; gestione newsletter e sito web dell’Associazione
Attività di comunicazione interna: passaggio informazioni tra i servizi dell’Associazione ed il consiglio direttivo; comunicazioni ai soci dell’Associazione; organizzazione del seminario annuale.

Requisiti
Precedente esperienza nell’ambito delle attività previste Conoscenza approfondita e spiccato interesse per il fenomeno dell’immigrazione; ottime capacità relazionali; ottime capacità di lavorare in gruppo; spiccate capacità di gestione di situazioni complesse e con interlocutori molto diversi; Sspiccate capacità di problem solving e gestione di situazioni di emergenza; approfondita conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza della lingua inglese; buone capacità redazionali; pazienza e creatività.

Sede di lavoro: Milano zona Tibaldi – Meda
Contratto: 40 ore settimanali – Contratto per sostituzione di maternità (livello 2° del CCNL settore Terziario) a partire da metà novembre 2011.

Inviare la candidatura a: naga@naga.it indicando in oggetto “Segreteria di direzione” entro il 30/9/2011.

Moto Club di Civenna

Pro loco Casletto-Rogeno