CSVnet: novità sulla rendicontazione
02/11/11
Finalmente una buona notizia sul 5 per mille: le associazioni potranno rendicontare anche le spese sostenute nel periodo intercorrente tra la data di pubblicazione degli elenchi da parte dell'Agenzia delle entrate e la data di erogazione del contributo, in attesa di ulteriori precisazioni da parte degli uffici interessati.
La nota è stata diffusa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, a seguito dell'intensa interlocuzione avuta con CSVnet, che aveva già avviato sul portale di consulenza fiscale Infocontinua infocontinuacsv.net , un'ampia discussione con gli operatori e i consulenti dei Centri di Servizio per il Volontariato sulla rendicontazione del 5 per mille .
La notizia, che nei prossimi giorni sarà chiarita nei dettagli con una comunicazione ufficiale, è una boccata d'aria fresca per tante organizzazioni che, nonostante i ritardi nelle erogazioni dei fondi, hanno preso impegni e speso mezzi per portare avanti le proprie attività sul territorio.
Fonte www.lavops.org

A.S.D. Pool Cantu' 1999
Cantù
Cooperativa sociale Solaris lavoro e ambiente