Netweek      
News
Lanzada: in Valtellina è partita la stagione delle corse campestri
07/11/11
Riceviamo da www.fidalsondrio.it e pubblichiamo.


Chiusa la stagione della corsa in montagna e su pista, riprende l’attività di corsa campestre con le ultime due prove del Campionato provinciale di società – Trofeo Credito Valtellinese. La quarta prova è stata ottimamente organizzata dalla Sportiva Lanzada domenica 6 novembre scorso a Lanzada in località Pradasc. Nonostante il cielo plumbeo, che comunque ha graziato tutti risparmiandoli dalla pioggia, sono stati in ben 320 a darsi battaglia sull’ormai collaudato circuito malenco, reso più impegnativo e pesante dall’acqua.
A sorpresa, tra le società partecipanti, anche l’Atletica Vallecamonica che ha portato un bel gruppo di ragazzi in vista dei prossimi impegni regionali e nazionali. “Siamo molto soddisfatti per il numero di partecipanti – ha dichiarato il presidente della Sportiva Lanzada Maurizio Masa – in più abbiamo avuto la gradita sorpresa dell’Atletica Vallecamonica che ha dato maggior lustro alla nostra gara”. “Li ringrazio sinceramente – continua Masa – perché si sono fatti tre ore di macchina con il loro presidente Agostini per venire a correre qui da noi e hanno saputo cogliere ottimi risultati. Un grazie anche a tutti i miei collaboratori e al Gruppo Antincendio Boschivo che ha offerto le caldarroste a tutti”. Nella classifica di società il G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino si è preso la rivincita sui padroni di casa dopo essere stato battuto al Minivanoni, argento per l’A.S. Lanzada e bronzo per il G.P. Valchiavenna.
“Ora ci aspettano gli impegni agonistici nello sci alpinismo – conclude Masa – il 6 gennaio con la Cronoscalata della Befana e il 25 aprile con la Gara del Pizzo Scalino, ma prima il bel momento conviviale con il pranzo sociale domenica 27 novembre al Ristorante Vassallo”.
Foto: GP Talamona; GP Valchiavenna www.pizzoscalino.it


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Comitato per la promozione del merletto
Cantù
CF:
Pro loco di Monguzzo
Monguzzo
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY