La Sperada: successo di pubblico alla Fiera di S.Martino
14/11/11
Riceviamo da www.lasperada.com

Siamo veramente soddisfatte della nostra partecipazione alla Festa di San Martino, che si è tenuta a Biassono (MB) domenica 13 novembre 2011, evento al quale partecipiamo da molti anni.
Il nostro gazebo che è stato visitato da moltissime persone che si sono interessate alla nostra attività ed hanno acquistato i nostri gadget, molti dei quali preparati apposta per questa festa da alcune delle nostre associate più disponibili ed attive.
La bella giornata di sole ha sicuramente favorito il successo della manifestazione e per tutta la giornata, dal taglio del nastro fino al buio inoltrato, è stato un continuo via vai di persone e di famigliole con i loro bambini.
Un grande successo per il quale vogliamo ringraziare e fare i più sinceri complimenti all'Amministrazione Comunale e all'Associazione Fiera San Martino, che è l'associazione dei nostri coltivatori e florovivaisti, che siamo certe stanno già pensando ad ulteriori amliamenti e miglioramenti per l'anno prossimo.

AB Film - Produzioni cinematografiche indipendenti
Monza