Successo per la serata di gala dell'associazione Il Mantello onlus
15/11/11
Riceviamo da www.ilmantello.org e pubblichiamo.

Sabato 12 novembre scorso si è tenuto il galà di beneficienza organizzato dall'associazione Il Mantello onlus.
Grazie anche alla succulente cena a base di specialità tipiche brianzole, per tutta la serata si è respirato un clima di simpatia e collaborazione.
La location, messa a disposizione gratuitamente dal Comune di Mariano, presente con il vice sindaco Roberta Dello Iacono, due assessori e alcuni consiglieri, è stata approntata con il solito gusto da Miranda Minotti e dal suo gruppo di “collaboratori” , ogni anno reclutati per offrire il meglio possibile ai nostri amici.
Durante la serata il Presidente de Il Mantello, Enrica Colombo (nella foto con il marito), ha presentato il bilancio di missione dell’associazione come atto dovuto di trasparenza e chiarezza nei confronti dei suoi sostenitori, i progetti portati avanti durante l’anno e “ i sogni per il futuro “.

Il vicepresidente della Federazione Cure Palliative, Daniela Galimberti, che fra le altre cose è direttore del Mantello, ha portato i saluti e gli auguri di buon lavoro. Un grazie a tutti quanti ci hanno gratuitamente aiutato e in particolare a quanti ci hanno offerto i loro prodotti per i nostri mercatini e per l’allestimento della location.

Vespa club Cantu'
Cantù