Netweek      
News
Il CSI Morbegno alla mezza maratona di Padenghe
23/11/11
Riceviamo da www.gscsimorbegno.org e pubblichiamo.


Dopo la bella esperienza alla Stramilano, il G.S. CSI Morbegno ha deciso di organizzare la trasferta di gruppo anche per la Mezza maratona internazionale di Padenghe sul Garda (BS), che quest'anno sarà anche campionato regionale individuale e di società master di mezza maratona.


Saranno ben 41 i diavoli rossi capeggiati dal presidente Giovanni Ruffoni che domenica 27 novembre in terra bresciana cercheranno soprattutto di salire sul podio a livello di società. "Questa stagione è stata veramente ricca di successi per il nostro gruppo - ha dichiarato il presidente Ruffoni - abbiamo vinto ben 5 campionati regionali di società e a Padenghe puntiamo al sesto, quello nella mezza maratona master". "Il gruppo è motivato, ma al di là del risultato - continua Ruffoni - sarà una bella occasione di aggregazione, per poter vivere insieme una intensa giornata di sport e amicizia".
<

Il percorso di Padenghe è tutt'altro che facile visto che i 21,097 metri da percorrere non sono piani e dopo i primi chilometri in leggera discesa si deve affrontare un impegnativo saliscendi che arriva a 100 metri di dislivello.
Dopo una lunga stagione agonistica, i diavoli rossi concluderanno in bellezza con il pranzo sociale domenica 4 dicembre prossimo al Ristorante Salyut di San Pietro di Berbenno.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Associazione Sara'Banda
Sondrio
CF:
Amnesty International gruppo 069
Blevio
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY