Netweek      
News
Sportello Energia: consulenze gratuite a Como e a MAriano Comense
06/12/11
L’isola che c’è www.lisolachece.org , all’interno del progetto EnergiCOMO e in collaborazione con la Lega Consumatori di Como e il Comune di Mariano Comense realizza due Sportelli Energia aperti al pubblico dove poter chiedere gratuitamente informazioni su tematiche energetiche.
Lo Sportello Energia è aperto: a Como ogni secondo martedì del mese dalle 15.30 alle 18 presso la sede Acli (V. Brambilla 35); a Mariano Comense il terzo mercoledì del mese dalle 15 alle 18 presso gli uffici di MCS - Mariano Comense Servizi S.r.l. (V. Garibaldi 15).


Le prossime aperture: il 13 dicembre a Como (ore 15.30-18) e il 21 dicembre a Mariano Comense (ore 15-18). È possibile prenotare la propria consulenza inviando un’email a energia@lisolachece.org.


Lo Sportello Energia si rivolge a: famiglie, associazioni, GAS (Gruppi di Acquisto Solidale), amministratori o consiglieri di condominio e amministrazioni comunali.
In particolare, offre un servizio di consulenza gratuito su: incentivi statali del 4° Conto Energia per impianti fotovoltaici; agevolazioni fiscali (55% e 36%) per riqualificazioni energetiche delle abitazioni; certificazione energetica delle abitazioni in Regione Lombardia; come organizzare incontri pubblici di sensibilizzazione su temi specifici; come organizzare un Gruppo di Acquisto Solidale di servizi energetici; • Indirizzamento a esperti del settore per specifiche necessità di ristrutturazione.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
A.V.I.S. sez. di Giussano
Giussano
CF: 91027550150
Croce Rossa italiana sez.di Parabiago
Parabiago
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY