Netweek      
News
L'isola che c'è: attenzione alla truffa
15/12/11
Riceviamo da www.lisolachece.org e pubblichiamo.


Siamo a conoscenza del fatto che una società con sede in Messico ha inviato (e continua a inviare) moduli a molti espositori alle precedenti edizioni della Fiera “L’isola che c’è“ in cui chiede di rettificare i dati per la pubblicazione sulla rivista Expo-Guide di inserzioni pubblicitarie apparentemente gratuite, ma che in realtà comportano il pagamento di un importo annuo (€ 1.181,00).


Nell'offerta, la Commercial Online Manuals S de RL de CV usa il nome dell’associazione L’isola che c’è.
Con la presente, Vi avvisiamo ancora una volta della nostra totale estraneità all’iniziativa: non conosciamo la società e Vi invitiamo a diffidare dal collaborare con loro, non li abbiamo mai autorizzati a usare i nostri marchi e altri dati e siamo completamente estranei alla loro attività.
Nel caso aveste già mandato i vostri dati per inserirli nella guida Expo-Guide, Vi invitiamo a esercitare immediatamente il diritto di recesso. Ove sia trascorso il termine, è necessario procedere comunque a vostra tutela diffidando la Expo-Guide dall'inserire il nominativo nella banca dati.


In generale, Vi invitiamo a diffidare da tutte le comunicazioni che fanno riferimento a L'isola che c'è ma che non arrivano esplicitamente da noi


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Corpo musicale "G.Verdi"
Cantù
CF:
A.V.I.S. comunale di Saronno
Saronno
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY