Spazio Prevenzione onlus: parliamone!
17/01/07
Giovedì 25 gennaio prossimo alle ore 21.00 presso la Sala civica di Merate (Lc) si terrà un tavolo di confronto organizzato dall'associazione Spazio Prevenzione onlus e aperto a tutti i cittadini e le autorità meratesi e lecchesi. La serata servirà a chiarire le numerose controversie che negli ultimi anni hanno dato vita ad accesi dibattiti tra Spazio Prevenzione onlus, la Lega tumori lecchese e le amministrazioni cittadine di Lecco e Merate. Tema centrale dell'incontro sarà la discussione delle motivazioni che portarono, nel 2004, alla dissociazione tra Spazio Prevenzione onlus e la Lega tumori lecchese e, a tale scopo, saranno a disposizione degli intervenuti tutti i documenti relativi alla scissione.
Per informazioni sull'incontro: info@spazioprevenzione.it oppure tel. 039.58048

La nostra famiglia