Corsico Sostenibile: Laboratorio ISA - Incubatori di Sensibilità Ambientale
02/04/12
Sei una persona attenta all'ambiente, cerchi di mettere in pratica comportamenti sostenibili? Vorresti imparare a promuovere stili di vita ecocompatibili? Ecco il corso che fa per te!

A partire da sabato 14 aprile, si terranno a Corsico 3 incontri a cadenza mensile per approfondire i temi chiave dell'educazione ambientale e contemporaneamente apprendere e poi mettere in pratica le strategie e gli strumenti di animazione per accrescere la sostenibilità dei comportamenti quotidiani di tutti i cittadini! Il corso è gratuito, grazie al contributo di Fondazione Cariplo a favore del progetto Corsico Sostenibile, di cui BuonMercato è capofila ed è realizzato dagli animatori di Interculturando, partner del progetto, come l'assessorato alle politiche ambientali del Comune di Corsico
Iscrizioni e informazioni presso BuonMercato o via mail info@buonmercato.info

Circolo sub Cantu'
Cantù