Netweek      
News
Sindaci a Venezia contro Imu e patto di stabilità
23/05/12
“Il 31 maggio a Venezia scenderemo in piazza. Vogliamo coinvolgere tutta la società civile, i sindacati, le imprese, e le altre forze del Paese, per spiegare ai cittadini da dove arrivano le difficoltà dei nostri bilanci, per costruire una grande alleanza per la crescita". Con queste parole il presidente dell'ANCI Graziano Delrio ha chiamato a raduno i Sindaci d'Italia per una grande manifestazione nazionale che partirà alle ore 15 da Piazzale Roma per poi dirigersi verso Campo Santa Margherita dove, da un palco, parleranno i sindaci.


La manifestazione vuole proporre una “grande alleanza” per la crescita e per spiegare ai cittadini le difficoltà dei Comuni connesse ai vincoli del Patto di stabilità e soprattutto alla nuova Imu che costringe i primi cittadini a “gabellieri dello Stato” per una tassa che di municipale ha solo il nome.
Maggiori informazioni su www.anci.it


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Gruppo Volontari Ambulanza Capriolo
Capriolo
CF: 98012390179
A.G.E.S.C.I. - Brugherio
Brugherio
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY