Netweek      
News
Alessia Zecca convocata in maglia azzurra per il WMRA Youth Cup
20/06/12
Riceviamo da www.fidalsondrio.it e pubblichiamo.
La corsa in montagna internazionale questo weekend sarà dedicata al settore giovanile con il WMRA Youth Cup, in poche parole un "mondialino" per gli under 18, che si svolgerà a Glendalough in Irlanda. Nove le nazioni iscritte a questa competizione che è giunta alla settima edizione. Sei gli azzurrini nati nel 1995 e 1996 chiamati dal c.t. Raimondo Balicco a difendere i colori italiani e conquistare piazzamenti di rilievo.
Tra i convocati spicca il nome di Alessia Zecca (nella foto), stella del G.S. Valgerola Ciapparelli che, in virtù del suo secondo posto al campionato italiano allieve di corsa in montagna, è un elemento di punta della selezione. Insieme a lei voleranno in Irlanda Chiara Spagnoli (Atletica Vallecamonica), Michela Comola (APD Saint Martina), Nadir Cavagna (Atletica Valle Brembana), Yemaneberhan Crippa (G.S. Valsugana) e Danilo Gritti (Atletica Valle Bremabana).


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
L'orablu
Bollate
CF:
Centro di aiuto alla vita di Sondrio
Sondrio
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY