Prevenzione oncologica: quanto è importante lo stile di vita
26/01/07
Controllo dei fattori a rischio, adozione di stili di vita sana e diagnosi precoce sono i tre cardini fondamentali per la salute e il benessere di ciascuno di noi. Ed è prevalentemente attorno a questi concetti che si svolge l'attività dell'associazione 'Spazio Prevenzione' onlus di Osnago (Lc), l'ente che da anni porta avanti i progetti e percorsi di prevenzione contro l'insorgenza dei tumori.
A riguardo, sul sito dell'associazione è possibile consultare delle schede di facile lettura che riportano informazioni basilari sul cancro e i principali organi colpiti, nonchè preziosi consigli sulla prevenzione e la diagnosi precoce, che è possibile effettuare su prenotazione presso gli ambulatori nella sede di Osnago, in Piazza della Pace 1. Per maggiori informazioni: tel. 039.580448 oppure info@spazioprevenzione.it.

Tratto da www.spazioprevenzione.it

Easyfamily