Netweek      
News
Enzo Vanotti: bronzo agli europei Master di corsa in montagna
03/07/12
Riceviamo da www.fidalsondrio.it e pubblichiamo.


Sta vivendo una "seconda giovinezza" e la sta vivendo alla grande! E' il malenco Enzo Vanotti che quest'anno, sui prati delle corse campestre prima e sulle salite e discese della corsa in montagna ora, sta conquistato risultati di assoluto livello pur essendo un master 50.
Dopo aver già vinto la medaglia di bronzo ai mondiali di corsa in montagna in Germania a fine maggio, Vanotti ha concesso il bis conquistando il bronzo anche nella prova europea nella categoria master 50 alle spalle di Franco Torresani (Atletica Trento), il "prete volante" che non è nuovo a risultati di questo tipo, e allo svizzero Armin Grob. I campionati europei si sono svolti il 1° luglio u.s. a Bludenz, in Austria, ed hanno visto la partecipazione di 329 atleti. Per gli azzurri è stata una trasferta di successo con un bilancio di quattro medaglie d'oro, una d'argento e tre di bronzo.
Ed ora occhi puntati sui Campionati europei assoluti di corsa in montagna che si correranno sabato 7 luglio in Turchia.
Vestiranno la maglia azzurra ben 5 valtellinesi: gli junior Sara Lhansour (G.S. Valgerola) e Fabio Bulanti (G.S. CSI Morbegno), i senior Alice Gaggi (Runner Team 99 SBV), Maura Trotti (G.S. CSI Morbegno) e Marco De Gasperi.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Pallavolo Arosio
Arosio
CF:
Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus
Como
CF: 95062550132
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY