Netweek      
Appuntamenti
Obesità infantile: il ruolo dei genitori
09/11/12
All’interno del percorso "Occasioni di crescita" - incontri formativi e di confronto organizzati dal Consultorio Familiare Zelinda di Trescore Balneario - sarà presentato un interessante incontro di confronto sul tema: "Obesità infantile. Un problema in crescita". Errori nutrizionali in età evolutiva non vanno sottovalutati perché possono essere fonte di problemi di salute durante la crescita e nell’età adulta. Il cibo ha un forte componente affettiva per questo il ruolo dei genitori è fondamentale per trasmettere ai figli un approccio equilibrato con il cibo.


L'appuntamento è per mercoledì 15 novembre alle ore 20.45 presso il consultorio familiare Zelinda, in via Calvi 1 a Trescore Balneario.
Info: tel. 035.4598380; zelinda@consultoriofamiliarebg.it. La partecipazione all’incontro è aperta fino ad esaurimento disponibilità ed è gratuita.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
C.A.I. sez. di Cermenate
Cermenate
CF:
CLUP - Cultura lavoro una presenza
Cermenate
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY