Sogni clan-Destini
19/11/12
L 'Associazione Laura Coviello contro la leucemia per sensibilizzare la popolazione di Cantù ogni anno organizza una manifestazione e quella di quest'anno si intitola "Sogni clanDestini". L’allestimento è a cura del Gruppo teatrale IBUKA AMIZERO di Figino Serenza ed avrà luogo il 24 novembre presso la sala parrocchiale S. Giovanni Bosco in via Andina 4 a Cantù (Co)- ore 17,00 -ingresso libero.

Durante lo spettacolo saranno raccontate sei storie, alcune vicinissime e strazianti, altre lontane ed avvincenti, ma tutte vere.
La struttura drammaturgica è semplice, con un percorso sonoro che si avvale di interventi raffinati che portano lontano, nello spazio e nel tempo.
Un affresco musicale accompagna i vari passi della narrazione, studiata ed intercalata appositamente.
Per info www.facebook.com/associazionelauracoviello

Gulliver