Netweek      
Appuntamenti
CBM Italia Onlus premia i vincitori di “Sposi per l’Africa”
21/11/12
Riceviamo e pubblichiamo.


Con la premiazione dei vincitori della sezione speciale “Sposi per l’Africa”, si terrà sabato 24 novembre alle ore 18 presso Palazzo Giureconsulti, la chiusura del concorso fotografico “Apriamo gli occhi”, indetto da CBM Italia Onlus www.cbmitalia.org , la più accreditata Organizzazione Non Governativa nel campo della lotta alla cecità evitabile nei Paesi in Via di Sviluppo.


Il riconoscimento ai fotografi vincitori - che hanno partecipato a questa sezione rivolta al mondo degli sposi e che sono stati votati online sul sito www.apriamogliocchi.org dalla giuria popolare - sarà accompagnato da una speciale sfilata di abiti da sposa che simbolicamente porteranno sulla passerella il messaggio dei progetti di CBM Italia: ridare la vista a migliaia di persone nel Sud del Mondo.
A premiare i tre autori delle fotografie vincitrici sarà Filippa Lagerback, testimonial di CBM Italia e madrina del concorso.


Partecipando al concorso, tutti coloro che hanno proposto le loro fotografie per questa sezione speciale, hanno sostenuto CBM Italia Onlus nel suo progetto di ridare la vista ai bambini del Kenya. Grazie alle fotografie partecipanti, infatti, il magazine White Sposa e la fiera For Wedding - partner dell’iniziativa - hanno ampliato il loro impegno con una donazione a favore dell’ospedale di CBM Kikuyu in Kenya per ridare la vista a più bambini.


I premi consegnati: un soggiorno a Mauritius di 7 giorni per due persone presso Long Beach (www.longbeachmauritius.com) offerto da Sun Resorts, un servizio fotografico per il matrimonio di Michele Dell’Utri e una coppia di fedi di Micri Gioielli.


L’ingresso è a pagamento (5 euro) con degustazione gastronomica gratuita.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Associazione Solidarietà  Terzo Mondo di Sondrio
Sondrio
CF:
U.A.L.Z. - Università Anziani di Legnano e Zona
Legnano
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY