San Valentino, dolce come la prevenzione
02/02/07
Dal 6 al 14 febbraio, presso le palestre, i locali e i negozi che hanno aderito all'iniziativa, con un contributo di 10 euro sarà possibile acquistare la confezione speciale 'San Valentino', personalizzata dalla Lindt per l'associazione Spazio Prevenzione onlus di Osnago (Lc) e contenente ben 400gr di buonissimo cioccolato. Si potrà in questo modo sostenere l'attività dell'associazione e le numerose iniziative di prevenzione e di supporto ai piccoli pazienti oncologici e ai loro familiari.
Con la scatola di cioccolato verranno anche consegnati una cartolina di auguri realizzata dall'artista Gregorio Mancino e del materiale informativo sui percorsi di prevenzione consigliati dall'associazione.
Giovedì 8 febbraio, alle ore 20.45 presso la sede di Spazio Prevenzione onlus, in Piazza della Pace 1 ad Osnago, si terra invece una serata golosa dedicata a 'I Baci', i famosi dolci di pasta frolla e cioccolato che si potranno anche degustare con i consigli di una docente di Slowfood di Milano.
Per maggiori informazioni sulle iniziative tel. 02.58048 oppure info@spazioprevenzione.it
E' possibile conoscere i punti vendita che hanno aderito all'iniziativa consultando il sito dell'associazione.

www.spazioprevenzione.it

Associazione Moto Club "I Leoni"
Bregnano
Sport club Mobili Lissone