Uno spettacolo di Natale tra cultura orientale e occidentale
03/12/12
Passi di flamenco, suoni di arpe celtiche, ritmi orientali del mondo arabo e canti natalizi della tradizione palestinese si uniranno nell’evento di Natale “É una tribù che balla!”, spettacolo dal vivo (a offerta libera con prenotazione) organizzato a Milano dal Circolo Zagharid www.zagharid.it per sabato 15 dicembre, alle ore 21, presso l’auditorium Spazio Teatro 89 in via F.lli Zoia 89.

Giunta all’ottava edizione, la serata sarà l’occasione per festeggiare il Natale e, al tempo stesso, raccogliere fondi per sostenere l’associazione Afriaca www.afriaca.it nel progetto Togo, che ha l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita dei giovani della capitale Lomé attraverso la costruzione di un centro di aggregazione e formazione dove si terranno laboratori e corsi professionalizzanti.

Durante lo spettacolo, sotto la direzione artistica della fondatrice di Zagharid Jamila Zaki, le insegnanti e le allieve della scuola si esibiranno insieme al gruppo di flamenco di Claudia De Lorenzo e alle arpe celtiche di Chiara Stoppani.

L’ingresso è a offerta libera con prenotazione chiamando la segreteria delle scuola allo 02 42 32 301 (da lunedì a venerdì, dalle 15 alle 19).

Motoclub Erba-Associazione dilettantistica
Erba