Netweek      
Appuntamenti
Gospel Night a Morbegno
13/12/12
Riceviamo dall'associazione www.quadratomagico.net e pubblichiamo.


Nuovo concerto per il QM Live festival, organizzato dall’associazione Quadrato Magico in collaborazione con il Consorzio Turistico Porte di Valtellina. Sabato 22 dicembre, presso l’auditorium di Morbegno, l’attesa Gospel Night, il classico appuntamento natalizio nato quasi per caso alcune edizioni fa che si è imposto anno dopo anno grazie al gradito apprezzamento del pubblico, fino a diventare una tradizione ormai irrinunciabile. Anche quest'anno proponiamo un gruppo di grande qualità, proveniente da Charleston (South Carolina) i F.O.C.U.S Sound of Victory, gruppo che lo scorso anno ha saputo incantare il pubblico dei teatri più importanti d’Italia con una strepitosa tournè. La formazione prevede sette elementi alle voci e tastiere.
Il 25 dicembre 1997 segna la nascita dei “F.O.C.U.S. Sound of Victory” (Followers of Christ Upholding Standards) sotto la guida di Wayne Ravenell che vuole creare uno dei migliori, vibranti, gruppi gospel di Charleston. All’inizio il gruppo è composto da circa 20 elementi e da gruppi esterni provenienti da diversi ministeri. Sebbene lo stile di musica sia differente dal gospel tradizionale raccoglie numerosi responsi posiviti dal pubblico tanto che viene richiesto come supporto ai più famosi artisti e gruppi gospel quali: The Mighty Clouds of Joy, Dorinda Clark-Cole, Natalie Wilson,Alvin Slaughter, Overseer Hezekiah Walker, nonché accompagna in tour, nel 2006, Anthony Hamilton. Nell’agosto del 2005 Wayne Ravenell passa il titolo al successore, Michael Brown, ministro della musica e suo assistente. Nel marzo 2005 registrano il loro primo progetto live “The Heart of a Worshiper” dove ritroviamo uno stile creativo e un’espressiva versatile musicalità. Questo gruppo dai toni vivaci intende comporre musica per Dio attraverso una radicale e innovativo modo di pregare, un reale esempio per tutti i suoi fans.
L’appuntamento è per sabato 22 dicembre alle ore 21:30 presso l’Auditorium S.Antonio di Morbegno.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Corpo musicale di Aprica
Aprica
CF:
Gruppo difesa della natura
Suello
CF: 92015080135
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY