Cena di beneficenza per Aido Monza e Brianza
17/12/12
Riceviamo da www.aidomonzaebrianza.it e pubblichiamo.

Mercoledì scorso 12 dicembresi è svolta, nella cornice sontuosa del Saint George e Première, noto ristorante inserito nel parco di Monza, una cena di beneficenza dell’A.I.D.O. Provinciale di Monza e Brianza, rivolta ai molti soci del Circolo Culturale “Energie Nuove” di Monza.

I ricchi premi della lotteria, offerti da commercianti e benefattori dell’A.I.D.O. provinciale, sono stati sorteggiati ed il notevole ricavato della vendita dei biglietti è stato interamente devoluto all’A.I.D.O. Provinciale di Monza e Brianza per gli scopi associativi di diffusione fra i cittadini della cultura della donazione di organi e tessuti ai fini di trapianto.

Durante la cena la Presidente della Sezione Provinciale A.I.D.O. sig.ra Enrica Colzani ha rivolto alcune parole di saluto agli invitati ricordando il valore della donazione degli organi e tessuti come gesto di solidarietà umana e ringraziandoli per la loro generosità.

Successivamente il Presidente del Circolo “Energie Nuove” Ferraris ed il Presidente dell’Associazione Commercianti di Borgo Bergamo Massimiliano Longo hanno voluto ringraziare l’A.I.D.O. Provinciale di Monza e Brianza per l’alto messaggio di cui è portatore.

Erano presenti alla serata di gala anche la Presidente del Gruppo A.I.D.O. di Monza prof.ssa Carla Baccanti, il Segretario Provinciale della Sezione Provinciale A.I.D.O. di Monza e Brianza Sig.ra Guerrina Frezzato ed il Consigliere Regionale A.I.D.O. Lucio D’Atri.

Abio Sondrio - Associazione per il bambino in ospedale
Sondrio
A.R.C.I. Gruppo Natura - Centro d'Educazione Ambientale "Marco Bomman"
Canzo