Netweek      
News
Giovanni Ruffoni riconfermato alla guida del G.S CSI Morbegno
21/12/12
Riceviamo da www.gscsimorbegno.org pubblichiamo.


Tempo di elezioni anche per il G.S. CSI Morbegno Rovagnati Autotorino che l’11 dicembre scorso si è riunito in assemblea generale per le relazioni di fine anno ma soprattutto per l’elezione del nuovo consiglio direttivo che resterà in carica per il biennio 2013-2014.
Più di 50 i soci presenti che hanno ascoltato dalle parole del presidente uscente Giovanni Ruffoni e dell’amministratore Mauro Rossini come il gruppo sportivo della bassa valle goda di ottima saluta. Nonostante i tempi difficili, grazie agli enti pubblici e agli sponsor privati, l’attività agonistica e organizzativa è continuata con grandi soddisfazioni, sia nell’organizzare Trofeo Vanoni, Cross della Bosca, Trofeo morbegnese e Trofeo 373, sia nel partecipare a tutti i campionati della Fidal e del CSI. Non sono mancati i risultati di spicco, premiati durante l’ultimo pranzo sociale.
A seguire le elezioni che hanno decretano gli 11 nuovi consiglieri. Gli stessi si sono riuniti il 17 dicembre u.s. per l’assegnazione delle cariche che è stata così stabilita: Presidente: Giovanni Ruffoni; Vice Presidente: Carlo Leoni; Segretario: Matteo Franzi; Vice segretario: Marco Leoni; Tesoriere: Mauro Rossini; Consiglieri: Antonio Carganico, Giuseppe Corbetta, Giuseppe Lepera, Massimo Nava, Franco Pellegatta, Claudia Ricciardini.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Erba
Erba
CF: 02069810139
Protezione Civile Mariano
Mariano Comense
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY