Pietro Barbieri, nuovo portavoce del Forum Nazionale del Terzo Settore
31/01/13
Milano, 31 gennaio 2013 - Pietro Barbieri è il nuovo Portavoce del Forum Nazionale del Terzo Settore: lo ha eletto ieri l'Assemblea nazionale del Forum. Pietro Barbieri succede così ad Andrea Olivero, che ha guidato il Forum dal 2006. L'istituto Italiano della Donazione (IID), di cui Barbieri ha conoscenza diretta, è lieto della scelta fatta e condivide gli obiettivi prioritari che il Forum si pone per i prossimi anni: la questione sociale, l'emergenza culturale, la sostenibilità ambientale, il tema della sussidiarietà, quello della partecipazione democratica e della cittadinanza attiva, ma anche l'apertura al contesto europeo e alla comunicazione. (Fonte comunicato stampa Forum Nazionale del Terzo Settore del 30 gennaio 2013)

Comitato per il Parco "A.Cederna"
Monza
Protezione civile intercomunale di Arosio